Introduzione a Studio

Sviluppo di creatività in Google Web Designer

Che cos'è Google Web Designer

Google Web Designer è un'applicazione web avanzata che ti consente di progettare e sviluppare creatività HTML5 utilizzando un'interfaccia di codice e visiva integrata. Grazie alla visualizzazione Struttura di Google Web Designer, puoi creare contenuti utilizzando strumenti di disegno, testo e oggetti tridimensionali, nonché animare oggetti ed eventi in una sequenza temporale. Dopo aver creato i contenuti, Google Web Designer genera elementi HTML5, CSS3 e JavaScript chiari e facilmente leggibili.

Google Web Designer è integrato nel flusso di lavoro di Studio e fornisce una raccolta di componenti per aggiungere gallerie di immagini, video, mappe e altri tipi di funzioni interattive alle tue creatività. I componenti contengono metriche di tracciamento incorporate e, pertanto, non ti viene richiesto di aggiungere codice aggiuntivo.

 

Se non hai mai utilizzato Google Web Designer prima d'ora, visita il Centro assistenza di Google Web Designer per iniziare.

Utilizzare Google Web Designer con Studio

Gestisci e utilizza gli asset della Raccolta di asset di Studio direttamente in Google Web Designer e, dopo aver completato la creatività pubblicala direttamente in Studio.

Risorse di Studio per Google Web Designer

È stato utile?

Come possiamo migliorare l'articolo?

Hai bisogno di ulteriore assistenza?

Prova i passaggi successivi indicati di seguito:

Ricerca
Cancella ricerca
Chiudi ricerca
Menu principale
5627185849771093388
true
Cerca nel Centro assistenza
true
true
true
true
true
74220
false
false